Acqua Ossigenata 10 volumi da 250 ml.

 

Codice prodotto 647
Categoria Igiene - Cosmetici - Solari
Marca New.Fa.Dem
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (49)

Acqua Ossigenata 10 volumi - Perossido di Idrogeno da 250 ml.

In campo medico, l'acqua ossigenata rappresenta un disinfettante di moderata potenza, efficace contro batteri, spore batteriche, virus e lieviti. 

Modo d'uso :

La prevenzione di infezioni che possono derivare da piccoli tagli, escoriazioni e lievi bruciature a livello della pelle. Per ottenere dall'acqua ossigenata gli effetti preventivi desiderati, l'utente deve ripulire l'area anatomica d'interesse e applicarvi il prodotto disinfettante in questione più di una volta al giorno.
Inoltre, i medici consigliano, dopo ogni applicazione, di bendare la ferita, in maniera tale da ridurre il rischio di contaminazione microbica.

La pulizia della bocca e la riduzione di stati irritativi con sede orale. In genere, i medici consigliano l'utilizzo di acqua ossigenata, per il lavaggio della bocca, ai pazienti con gengiviti, herpes labiale e ferite orali di lieve entità.
Modo d'uso: mescolare in un bicchiere una certa quantità di perossido di idrogeno a un'uguale quantità d'acqua, versarsela in bocca, senza deglutirla, e mantenerla in sede per almeno un minuto.
Per ottenere i risultati migliori, è bene ripetere la suddetta operazione almeno 4 volte al giorno.

Avvertenze :

In merito alle avvertenze d'uso, è da evitarsi il contatto con gli occhi e l'applicazione su ferite molte estese.
In caso di scarsi risultati, è opportuno che l'utente consulti il medico curante.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.