Aptamil Pepti Syneo 2 polvere da 400 gr

 

Codice prodotto 197
Categoria Latte
Marca Aptamil
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (14)

Aptamil Pepti Syneo 2 polvere da 400 gr

Aptamil Pepti 2 è un alimento dietetico in polvere di proseguimento a fini medici speciali formulato per soddisfare le particolari esigenze alimentari del lattante che insorgono in caso di allergia alle proteine del latte vaccino dal 6° mese compiuto al 12°. Da oltre 50 anni i ricercatori Aptamil mettono le esigenze del tuo bambino al centro dei loro studi. Aptamil Pepti 2 contiene Nucleotidi, LC-Pufa e una miscela esclusiva e brevettata di Galattooligosaccaridi (GOS) e Frutto-oligosaccaridi (FOS) (0,8g/100ml).

Avvertenze :

Il latte materno è l'alimento ideale per il bambino. L'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) raccomanda l'allattamento al seno esclusivo per almeno i primi sei mesi di vita.
Suggerisce inoltre di mantenerlo come alimento principale fino al primo anno, anche dopo l'introduzione di alimenti complementari e se possibile continuare l'allattamento anche dopo il primo anno.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.