Isomar Spray No Gas Baby - NASO da 30 ml.

 

Codice prodotto 709
Categoria Sanitari
Marca ISOMAR
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (69)

Isomar Spray No Gas Baby - NASO 

Soluzione isotonica e stabilizzata di acqua di mare del Parco Marino delle Cinque Terre per la detersione nasale quotidiana. Libera il naso in caso di raffreddori, sinusiti, riniti, allergie respiratorie in genere anche da polline. È particolarmente consigliato in età pediatrica a partire dal sesto mese di vita, nelle donne in gravidanza e durante il periodo dell’allattamento. Con la sua azione fluidificante può essere usato quotidianamente per incrementare l’umidità delle mucose nasali. Con la sua azione è il prodotto ottimale per un uso prolungato e frequente sia per il bambino che per l’adulto. Nell’adulto consente un miglior drenaggio delle mucosità nasali.

Non è comparabile alle soluzioni "fisiologiche" a base di acqua e sale (sodio cloruro) in quanto la composizione del prodotto è simile alla frazione inorganica del plasma umano. La peculiarità dell'erogatore ad azione meccanica (non utlizza gas propellenti), consente oltre 400 micronebulizzazioni. 

Non dà assuefazione e si può usare più volte al giorno.

Modo d'uso :

Applicare sulla bombola l’erogatore per il naso. Spruzzare una/due nebulizzazioni da 2 sec in ogni narice, attendere qualche secondo che la soluzione coli leggermente e soffiare il naso. Per raggiungere meglio tutti gli incavi del setto nasale e avere quindi una pulizia più completa e rapida si consiglia di utilizzare il flacone in verticale. Per facilitare l’uso nei bambini, anche in posizione distesa, il prodotto può essere utilizzato anche in posizione orizzontale o capovolta.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.