Neolatte 2 polvere BIO da 700 gr.

 

Codice prodotto 487
Categoria Latte
Marca Unifarm
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (41)

Neolatte 2 polvere BIO da 700 gr. 

Neolatte 2 è un latte in polvere biologico, addizionato di fermenti lattici vivi, per l'alimentazione del bambino.

La formulazione di Neolatte 2 risponde pienamente alle raccomandazioni dell'ESPGAN (European Society of Pediatric Gastroenterology and Nutrition) sancite dalla Normativa 2006/141 recepita dal D.M. 2009/86, esattamente come gli altri latti presenti in farmacia.

Tali conformità e certificazioni rendono Neolatte assolutamente adatto alla nutrizione del bambino , nel caso in cui l'allattamento al seno non sia possibile o sufficiente. I parametri fissati per i valori nutrizionali, previsti per gli alimenti per lattanti sono tutt'oggi pienamente in vigore, non sono stati oggetto né di modifiche né di implementazioni proposte o suggerite da letteratura o da sperimentazioni cliniche né sono stati integrati con raccomandazioni aggiuntive.

Tali requisiti sono quindi gli unici giudicati veramente significativi, indispensabili e incontrovertibili.

L'allattamento al seno è la migliore nutrizione per il neonato. Qualora l'allattamento al seno non sia sufficiente o possibile, si può utilizzare dopo il 6° mese d'età del bambino un latte di proseguimento come NEOLATTE 2, nell'ambito di una alimentazione mista, sentito il parere del Pediatra o del Farmacista. Non utilizzare NEOLATTE 2 quale sostituto del latte materno nei primi 6 mesi

NEOLATTE2è prodotto da una azienda Tedesca che da oltre un secolo produce e vende alimenti per lattanti BIO.

  • NEOLATTE2 utilizza ingredienti di origine biologica.
  • NEOLATTE2 è arricchito con bifidobatteri.
  • NEOLATTE2 non contiene zucchero (saccarosio).
  • NEOLATTE2, in conformità con la normativa, NON contiene glutine, è senza conservanti, senza coloranti, senza aromi artificiali.
  • NEOLATTE2 è formulato in conformità alla Direttiva 2006/141 e alla normativa italiana in materia di alimenti per lattanti.

DOSI

Modo d'uso: Un misurino raso contiene circa gr. 4,7 di NEOLATTE 2 latte di proseguimento.

Soluzione standard: ml. 90 di acqua bollita di fresco e gr. 14 di NEOLATTE 2 polvere danno ml. 100 di latte ricostituito in forma liquida.

NEOLATTE 2 viene prodotto in condizioni igieniche estremamente severe, come prescritto dalla legge. Viene confezionato, in atmosfera protettiva, in scatole di cartone che contengono un misurino e 2 buste di latte in polvere da gr. 400 ciascuna. Occorre mantenere, nella preparazione del latte, questo alto livello di qualità.

  • Preparare solo la quantità di latte necessaria per un pasto.
  • Utilizzare solo acqua bollita.
  • Sterilizzare biberon e tettarella prima dell´uso.
  • Non riutilizzare il latte non consumato e rimasto nel biberon.
  • Non riscaldare il latte dei neonati nel forno a microonde (rischio di surriscaldamento).
  • Seguire attentamente nella preparazione del latte per i lattanti le raccomandazioni d´uso riportate sulla confezione. Una preparazione inappropriata può comportare rischi per la salute.
  • Una volta aperta la confezione, utilizzarne il contenuto entro 14 giorni. Richiudere sempre bene la confezione.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.