Neolatte 3 polvere da 700 gr.

 

Codice prodotto 488
Categoria Latte
Marca Unifarm
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Neolatte 3 polvere BIO da 700 gr. 

A differenza del latte vaccino, Neolatte 3 è appositamente formulato per soddisfare il fabbisogno nutrizionale del bambino dal 12° mese fino ai 3 anni d´età. Neolatte 3 ha un contenuto in proteine, vitamine, sali minerali e ferro adatto alle specifiche esigenze nutrizionali del bambino in questa fase della crescita. Neolatte 3 è biologico e arricchito con bifidobatteri.
 
Modalità d'uso :
Preparare solo la quantità di latte necessaria per un pasto.
Utilizzare solo acqua bollita.
Sterilizzare biberon e tettarella prima dell’uso.
Non riutilizzare il latte non consumato e rimasto nel biberon.
Non riscaldare il latte dei neonati nel forno a microonde (rischio di surriscaldamento).
Seguire attentamente nella preparazione del latte per i lattanti le raccomandazioni d’uso riportate sulla confezione. Una preparazione inappropriata può comportare rischi per la salute.
Dopo il 6° mese il neonato ha bisogno ancora di 2-3 pasti al giorno con il biberon le dosi possono essere le seguenti:
- 150 ml di acqua 5 misurini di polvere.
- 180 ml di acqua 6 misurini di polvere.
- 210 ml di acqua 7 misurini di polvere.
Un misurino raso contiene circa 4,7 g di Neolatte 2 latte di proseguimento.
Soluzione standard: 90 ml di acqua bollita di fresco e 14 g di Neolatte 3 polvere danno 100 ml di latte ricostituito in forma liquida.

Caratteristiche :
L’allattamento al seno è la migliore nutrizione per il neonato. Qualora l’allattamento al seno non sia sufficiente o possibile, si può utilizzare dopo l’ 8° mese d’età del bambino un latte di proseguimento come Neolatte 3, nell’ambito di una alimentazione mista, sentito il parere del pediatra e del farmacista.
Non utilizzare Neolatte 3 quale sostituto del latte materno nei primi 8 mesi.
- E'un alimento probiotico, poiché contiene Bifidobatteri naturali (B. bifidum, B.breve, B. infantis, B. longum), che favoriscono una sana digestione. I Bifidobatteriaddizionati al latte per lattanti Neolatte 3, possono favorire nel bambino lo sviluppo di una flora batterica intestinale simile a quella dei neonati allattati al seno ed ostacolare la crescita di batteri intestinali indesiderati.
- Contiene proteine ad alto valore, importanti vitamine, sali minerali, oligoelementi ed è arricchito con ferro.
- Non contiene zucchero (saccarosio).
- Non contiene glutine.
- E'formulato per favorire la crescita del bambino ed è adatto alle specifiche esigenze nutrizionali di questa età.
- Utilizza ingredienti di origine biologica, ottenuti mediante un’agricoltura e/oprocessi produttivi rispettosi dell’ambiente; la sua rispondenza alle norme CEE relative al metodo di produzione biologica è attestata dal marchio BIO(DE–001–OEKO–Kontrollstelle) riportato sulle confezioni.
Neolatte 3 viene prodotto in condizioni igieniche estremamente severe. Viene confezionato, in atmosfera protetta, in scatole di cartone che contengono un misurino e 2 buste di latte in polvere da 350 g ciascuna.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.