Novalac Allernova AR da 400 gr

 

Codice prodotto 267
Categoria Latte
Marca Novalac
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (18)

Novalac Allernova AR da 400 gr

Alimento dietetico destinato a fini medici speciali completo da un punto di vista nutrizionale, in grado di soddisfare le esigenze nutrizionali dei bambini da 0 a 36 mesi di età in caso di allergie alle proteine del latte vaccino con o senza rigurgito. Utilizzare esclusivamente sotto controllo medico. Novalac Allernova può essere utilizzato come unica fonte di alimentazione fino ai 6 mesi del bambino. Al di là dei 6 mesi, su consiglio del medico, si integrerà in un'alimentazione diversificata. È indispensabile tuttavia seguire attentamente le raccomandazioni del medico riguardo alla diversificazione alimentare. Si raccomanda, in particolare, di ritardare l'introduzione di alimenti potenzialmente allergizzanti come uova, pesce o carne. Non introdurre, senza parere medico, prodotti contenenti proteine del latte nell'alimentazione del bambino (farine di cereali con latte, latticini). Novalac Allernova non deve essere dato in caso di galattosemia, di malassorbimento del glucosio o del galattosio. Senza glutine. Senza lattosio.

Ingredienti :

Maltodestrine; oli vegetali (palma, colza, girasole, noce di cocco, antiossidanti: tocoferoli); amido; proteine del latte idrolizzate; emulsionante: lecitina di girasole; fosfato tricalcico; idrossido di potassio; citrato tricalcico; idrossido di potassio; citrato tricalcico; cloruro di magnesio; cloruro di calcio; vitamina (A, D3, E, K1, B1, B2, B6, B12, C, niacina, biotina, acido folico, acido pantotenico); l-cistina; fosfato di potassio; bitartrato di colina; l-triptofano; taurina; cloruro di potassio; inositolo; solfato di ferro; solfato di zinco; l-carnitina; selenite di sodio; solfato di rame; ioduro di potassio; solfato di manganese.

Avvertenze :

Non utilizzare oltre la data di scadenza indicata sotto il barattolo. Dopo l'apertura usare il prodotto entro 3 settimane. Chiudere la confezione dopo ogni uso. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce e dalle contaminazioni. Non preparare il biberon in anticipo ma sempre appena prima del pasto. Ogni pasto va consumato entro un'ora dalla preparazione. Il prodotto non deve essere riutilizzato quando rimane nel biberon dopo la poppata. Gettare via la quantità rimasta. Data la sua composizione particolare, NOVALAC Allernova AR ha un aspetto, un odore e un gusto tipici, diversi da quelli delle formule classiche per la prima infanzia. Senza inconvenienti per il neonato, il consumo di questo prodotto può causare la comparsa di feci di colore un po' più verde e meno dure che con una formula classica.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.