Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1.1 - Il contratto stipulato tra FALCOFARM s.r.l. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di FALCOFARM s.r.l.. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
1.2 - Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, potrà  stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss del D.Lgs. 206/05.
1.3 - Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

2. MODALITÀ DI ACQUISTO

2.1 - Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del sito www.falcofarm.com  al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
2.2 - La corretta ricezione dell'ordine è confermata da FALCOFARM s.r.l. mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente in fase di registrazione. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, utilizzando il servizio clienti.
2.3 - Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, FALCOFARM s.r.l. garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

3. MODALITA' DI PAGAMENTO

3.1 - Acquisto prodotti con Bonifico bancario anticipato: la modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l'ordine venga evaso solo dopo l'avvenuto pagamento da parte del Cliente e ricevimento effettivo della somma del bonifico.
3.2 - I dati per eseguire il bonifico sono:
 Bonifico intestato a :
 FALCOFARM S.r.l.

 Sede legale : Via Anfiteatro Laterizio 73 - 80035 Nola (NA)

 Sede operativa : Via Tappia Furignano 132 - 80039 Saviano (NA)

 IBAN : IT24Z0101040020100000008722
 presso: Banco di NAPOLI SPA 

3.3 - Acquisto prodotti con carta di credito : la modalità di pagamento con carta di credito è gestita dal circuito paypal (a breve sarà disponibile anche questa possibilità) questo garantisce al Cliente affidabilità e sicurezza per gli acquisti on line e prevede che l'ordine venga evaso solo dopo l'avvenuto pagamento da parte del Cliente e l'avvenuto ricevimento della somma da parte di FALCOFARM s.r.l.

4. MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA

4.1 - Per ogni ordine effettuato sul sito www.falcofarm.com, verrà emessa fattura accompagnatoria del materiale spedito. Per l'emissione della fattura (emissione effettuata con e-mail) , fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.
4.2 - Le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.
4.3 - Nessuna responsabilità può essere imputata a FALCOFARM s.r.l.   in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
4.4
- La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada , per qualsiasi altra tipologia di consegna , ( consegna al piano,consegna con sponda idraulica , consegna in zone disagiate o altro) , Vi preghiamo di contattare i nostri operatori che vi forniranno un preventivo di spesa personalizzato.
4.5 - La consegna viene effettuata dal corriere espresso che provvederà ad effettuare una chiamata telefonica preventiva , per concordare data e ora di consegna.
4.6 - Controllo prodotti : alla consegna della merce controllare bene la confezione o il cartone per l'imballaggio, e se dovesse risultare danneggiato anche lievemente, riportare sul documento del corriere quanto segue: "ACCETTO I PRODOTTI CON DIRITTO DI RISERVA DI CONTROLLO", nel caso il corriere non fa accedere a questa segnalazione , non accettare la merce. IN QUESTO MODO FALCOFARM s.r.l.  POTRA' GARANTIRE L'EVENTUALE SOSTITUZIONE IN CASO DI DANNEGGIAMENTO PER CAUSA DA TRASPORTO. NEL CASO IN CUI I PRODOTTI RISULTASSERO DANNEGGIATI SENZA AVER RIPORTATO LA SUDDETTA SEGNALAZIONE IN BOLLA, FALCOFARM s.r.l.  NON SI RITERRA' RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI DOVUTI AL TRASPORTO, IN QUANTO IL CORRIERE POTREBBE SOSTENERE CHE SONO STATI DANNEGGIATI SUCCESSIVAMENTE ALLO SCARICO ED ESENTARSI DALLE RESPONSABILITA' DOVUTE. Quindi, eventuali contestazioni vanno sollevate immediatamente al corriere, in mancanza di queste ultime, il prodotto si considera consegnato correttamente.
COME COMPORTARSI IN CASO DI DANNI DA TRASPORTO - Se al momento della consegna, la merce risulta con l'imballo danneggiato, basta respingere solo il pacco danneggiato. Inviare subito una e-mail di segnalazione al nostro staff, per attivare la sostituzione del prodotto in tempi celeri.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella conferma d'ordine inviatagli anticipatamente da FALCOFARM s.r.l.  - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.