Trudi Baby Care Pasta Protettiva 100 ml.

 

Codice prodotto 419
Categoria Igiene - Cosmetici - Solari
Marca Trudi
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (41)

Trudi Baby Care Pasta Protettiva 100 ml.

La Pasta protettiva all'ossido di zinco e cera d'api 100 ml di Trudi Baby Care è particolarmente indicata per il momento del cambio del pannolino. E’ ideale per prevenire screpolature, irritazioni ed arrossamenti nelle zone inguinali del neonato dove, agli inevitabili ristagni di liquido aggressivo, si aggiunge il continuo sfregamento del pannolino. La sua formula contiene il 10% di ossido di zinco, che crea un’efficace barriera protettiva, proprio quando la normale barriera idrolipidica non basta, e cera d’api in grado di proteggere la cute infiammata e lenire pruriti e bruciori. La sua bassa untuosità, infine, permette all’epidermide di respirare agevolmente. Il suo profumo è privo di potenziali allergeni e si assorbe in maniera super rapida!

Modalità d'uso :

Lavare ed asciugare con cura la zona interessata utilizzando un detergente delicato. Applicare un velo di pasta protettiva all'ossido di zinco stendendola in modo uniforme insistendo sulle pieghe della cute. Applicare con regolarità. Non utilizzare su cute lesa.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.